Ngonge-Napoli, il nuovo nome per l’attacco!

Ngonge-Napoli, il nuovo nome per l’attacco! – Il club del Presidente Aurelio De Laurentiis è molto attivo nel riscattarsi in due reparti: quello della difesa e quello del centrocampo.

Il nuovo nome emerso in queste ultime ore per l’attacco del Napoli è Cyril Ngonge . L’ala destra belga del Verona vale intorno ai 12 milioni di euro, ma il Napoli non offrirebbe oltre i 9. Almeno per questo è quanto trapela.

Con la partenza di macedone Elmas, e il buco enorme lasciato dal coreano Kim, tappato solo con il giovane Natan che si ritrova alle spalle di Juan Jesus, il patron azzurro dopo aver fatto mea culpa tenterà un tutto per tutto nella finestra di mercato invernale quanto meno per raggiungere l’obiettivo Europa posto ad inizio stagione.

Il Napoli però, dopo 4 partite di fila senza andare mai in rete, punta anche a migliorare la qualità del reparto offensivo.

Il Classe 2000 è valutato intorno ai 12 milioni di euro come già ribadito in questi giorni dal Verona alla Fiorentina che ha effettuato un tentativo. Il club partenopeo non si smuove dagli 8-9 milioni che potrebbero fare leva sul giocatore che avrebbe la voglia di misurarsi in un contesto più prestigioso. Napoli sarebbe l’ideale per lui.

di Francesco Sarnataro

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto