Nazionale, Di Lorenzo: “Ho già parlato con il Napoli sul mio futuro”

Ultime notizie Euro 2024 –  Il capitano del Napoli  Giovanni Di Lorenzo ha interrotto oggi, in un centro senso, il suo silenzio riguardo alla sua squadra di club. Il difensore azzurro infatti ha parlato in conferenza stampa dal ritiro in Nazionale rilasciando le seguenti dichiarazioni riportate dalla Redazione di EsserePartenopei.it: “Spalletti e Conte? Sono due allenatori che stanno facendo una carriera incredibile. Entrambi hanno raggiunto la Nazionale e quindi essere allenato da loro è un grande onore.

Se sono sereno dato che si parla tanto di me riguardo al Napoli? Sono serenissimo e sto preparando questo secondo europeo con il massimo della concentrazione. Per me che sono partito dal basso essere arrivato a fare due europei di fila significa davvero fare e vivere qualcosa di bello in assoluto. Voglio far bene qui anche per accantonare in un certo senso la brutta stagione che io ed il Napoli in generale abbiamo fatto.

Se voglio lasciare il Napoli? Premetto che non ho ancora parlato di Napoli perché è la Nazionale che decide chi parla ed io non ho problemi. Si è vero si sta scrivendo tanto su di me ed io potevo anche non venire qui, ma invece sono sereno. Ho già parlato con la società a fine campionato e poi sono subito corso in ritiro con la Nazionale. Ovviamente danno fastidio tante cose che si scrivono tanto per, ma ripeto io ora penso solo a fare bene qui con l’Italia e basta.

Se riesco ad essere concentrato con tutto questo parlare di me? Sono serenissimo e quando sento qualcuno che scrive che sono triste e silenzioso mi viene da dire che sono solo stroxxxte! Sono sereno e la testa è qui per l’europeo, poi quando ci sarà da parlare del Napoli lo farò senza problemi mettendoci la faccia come ho sempre fatto in ogni occasione.

Cosa penso su Conte dopo aver ascoltato le sue parole di stima per me? Posso solo essere contento perché se un grande allenatore dice quelle cose vuol dire che ho fatto e sto continuando a fare bene.

Se ho già definito il mio futuro quando ho parlato con il Napoli? Non voglio essere ripetitivo, ma ora penso alla nazionale e quando ci sarà da parlare del Napoli lo farò senza problemi”. Conclude Di Lorenzo

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto