Napoli-Udinese è anche la partita di Gökhan Inler: il centrocampista, ora Direttore Tecnico del club friulano, ha trascorso ottimi anni sotto l’ombra del Vesuvio. Lo svizzero ha rilasciato alcune dichiarazioni prima dell’inizio della gara.
Le dichiarazioni di Inler
Queste le parole di Gökhan Inler ai microfoni di DAZN prima dell’avvio di Napoli-Udinese: “”Ritorno a Napoli? Chiaramente è sempre bellissimo tornare a Napoli. La gente non ha dimenticato che facemmo la storia, ringrazio tutti ed è stato bellissimo perché siamo cresciuti insieme e non smetterò mai di ringraziare i napoletani”.
Trattenere I big a gennaio? Come ho detto sempre, si pensa di gara in gara. Però la mentalità che ho messo dentro con il mister, lavorando duro, è fondamentale tenere i ragazzi perchè stiamo facendo bene ma non è finita. Le somme si tirano alla fine, è stato improntate tenere tutti i ragazzi perchè dopo sei mesi non è una cosa giusta lasciare. Ora vogliamo fare un bello sprint finale”.
Il gol contro il Napoli? Lo ricordo, fu l’ultimo con l’Udinese e vincemmo a Napoli. Stasera i ragazzi devono dimostrare di poter fare una grande gara, servirà attenzione per 100′ e sarà una partita tosta”.