All’indomani della grandissima prestazione e vittoria del Napoli contro la Juventus di Thiago Motta, uno dei protagonisti principali della gara Leonardo Spinazzola ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio CRC.
Le dichiarazioni di Spinazzola
Il terzino classe ‘93 ed Campione d’Europa nel 2021 con la nostra Nazionale di calcio sembra col punto di partenza ma nelle ultime uscite è riuscito a ritagliarsi un bel po’ di spazio nel Napoli di Conte. Queste le parole di Leonardo Spinazzola:
“È stata una reazione da grande squadra, che non abbassa mai l’intensità e la voglia di riprendere la partita. Solo una grande squadra può vincere contro questa Juventus che non aveva mai perso.
Abbiamo abbassato Lobotka nella nostra linea difensiva visto che loro pressavano con due giocatori i nostri difensori. In questo modo un difensore nostro o Lobotka erano liberi e quindi potevamo attaccare con più facilità sulle corsie esterne.
Il supporto dei tifosi stasera è stato bellissimo. Ma lo era già stato al rientro da Bergamo. C’era una grande atmosfera, ci danno una carica in più. Abbiamo fame, anche chi gioca meno, siamo tutti concentrati. Questo è merito del mister”.