Napoli, si lavora a oltranza per Conte

Calciomercato SSC Napoli  – Il Napoli è ancora alla caccia del successore di Francesco Calzona. Antonio Conte  ha preso il vantaggio per quanto riguarda il ruolo, convincendo sempre di più il presidente De Laurentiis e la società. Nella giornata di ieri, venerdì 24 maggio, il nuovo direttore sportivo Giovanni Manna ha sentito l’ex allenatore della Juventus, per proseguire i lavori in corso.

conte-agency.jpg

Napoli a oltranza su Conte: proseguono i contatti

Il Napoli prosegue la ricerca del nuovo allenatore. La società azzurra adesso spinge forte sul profilo di Antonio Conte. La squadra azzurra si muoverà a prescindere dallo sviluppo che prenderà la situazione attorno a Gian Piero Gasperini  e l’Atalanta, ancora in stand-by per quanto riguarda il rinnovo di contratto.

manna-imago-ok-gpo.jpg

Ci vorrà ancora qualche giorno per trovare l’intesa definitiva, ma il Napoli e l’entourage dell’allenatore trattano a oltranza. I contatti proseguono e l’allenatore ex Juventus e Inter è entuasiasta del progetto e della possibilità di ricostruire il club. 

conte-tottenham-image.jpg

Nessuna richiesta faraonica da parte di Antonio Conte. I prossimi giorni saranno decisivi, soprattutto con Aurelio De Laurentiis che scenderà in campo e il suo intervento. Nelle ultime ore nessun contatto con Pioli ma la paura resta viva più che mai per l’ex allenatore del Milan. (Di Marzio)

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto