Il Napoli continua a lavorare in entrata per rafforzare la rosa a disposizione di Antonio Conte e per il sostituto di Kvara si lavora per portare a Napoli il francese Saint-Maximin.
Per l’ala sinistra (di piede destro) c’è l’ok di Antonio Conte e ora il Napoli deve lavorare per risolvere alcuni passaggi burocratici.

La situazione Napoli-Saint Maximin
Si tratta di una vera e propria corsa contro il tempo. Saint-Maximin è in prestito al Fenerbahce e dovrebbe risolvere il proprio rapporto con il club turco per fare ritorno all’Al Ahli entro mezzanotte (quando chiuderà il mercato arabo). Così facendo, nella giornata di sabato 1 febbraio l’Al Ahli potrebbe far uscire regolarmente il giocatore direzione Napoli.
Qualora non si riuscisse a fare tutto entro mezzanotte, i club proveranno a farla comunque domani con una deroga essendo un rientro da un prestito e non un acquisto a titolo definitivo.
Nel caso in cui dovesse arrivare la fumata nera sul fronte Allan Saint-Maximin, il Napoli penserebbe a Jeremie Boga.
In questa stagione, il classe 1997 ha giocato 10 partite in Ligue 1, non trovando ancora il gol. Discorso differente, invece, in UEFA Europa League: in tre partite, Jeremie Boga ha segnato due reti. (Gianluca Di Marzio)