Napoli-Roma, le probabili formazioni

Ultime notizie SSC Napoli  – Domani sera alle ore 18:00 Napoli e Roma scenderanno in campo allo stadio Maradona di Fuorigrotta per la trentaquattresima giornata di Serie A.

I giallorossi arrivano all’incontro dopo aver vinto contro l’Udinese grazie ad un gol di Cristante al 95esimo, mentre il Napoli è reduce della sconfitta, la decima in campionato, al Castellani contro l’Empoli.

Napoli-Roma, le ultime di formazione

Emergenza in difesa per Danile De Rossi. L’allenatore non potrà contare su Smalling infortunatosi nel recupero di Udine, Llorente squalificato e N’Dicka. L’ivoriano riottenuta l’idoneità sportiva sta lavorando a parte a Trigoria e spera almeno nella convocazione. Scelte obbligate dunque con Mancini e Huijsen coppia centrale, mentre terzini agiranno Angelino a sinistra e Celik a destra avanti su Karsdorp. In mezzo a campo mancherà per squalifica Paredes, spazio dunque a Bove con Pellegrini e Cristante. Dalla panchina Aouar. In attacco Azmoun, Dybala ed El Shaarawy con Zalewski, Abraham e Baldanzi pronti a subentrare. Per Lukaku l’obiettivo è recuperare per la partita di coppa europea. 

Per Francesco Calzona invece, non ci sono particolari problemi e sicuramente in campo schiererà i migliori con in attacco il tridente Politano, Kvara, Osimhen. Rientra Olivera dall’infortunio e ritorna a disposizione Rrahmani dopo la squalifica.

Napoli-Roma, le probabili formazioni 

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All.: Calzona

Roma (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Huijsen, Angelino; Cristante, Pellegrini, Bove; Dybala, Azmoun, El Shaarawy. All.: De Rossi 

Napoli-Roma, dove vedere la partita 

La partita fra Napoli e Roma sarà trasmessa in esclusiva sul canale Dazn. Gli abbonati potranno vedere il match collegandosi tramite app su smart tv oppure collegare al televisore una console PlayStation 4/5 o Xbox, TIMVISION BOX o dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Visione possibile tramite app o sito Dazn su tablet, pc e smartphone.

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto