Napoli, possibile nuovo incontro con il Chelsea per Lukaku

Calciomercato SSC Napoli  – Non è ancora finita la missione di MannaLondra. Il direttore sportivo del Napoli, dopo un primo incontro con il Chelsea avvenuto ieri per Romelu Lukaku, nel quale non è arrivato l’accordo, oggi, 23 agosto, potrebbe essercene un secondo.

Napoli-Chelsea, possibile nuovo incontro

L’incontro avvenuto ieri, tra Manna, Pastorello a rappresentare Lukaku, e i direttori del Chelsea, è stato piuttosto complicato. Si sono evidenziate delle divergenze legate alla formula del potenziale trasferimento del belga.

Il Chelsea infatti continua a non accettare la formula del prestito con diritti di riscatto. I blues insistono per il titolo definitivo; inoltre gli inglesi vorrebbero più di 30 milioni di euro.

 Il belga è l’obiettivo numero uno del Napoli voluto fortemente da Antonio Conte. Verso un nuovo incontro in programma oggi, per capire se sarà possibile una riapertura da parte del Chelsea. (Gianluca Di Marzio)

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto