Napoli, nuova offerta per Mangala del Nottingham Forrest: i dettagli

Manca ormai poco più di una settimana al termine del calcio mercato invernale e il Napoli dopo gli acquisti di Ngonge dal Verona e Traorè dal Bournemouth è ancora alla ricerca di un centrocampista. Come riportato da Sky Sport Degli azzurri hanno fatto una nuova offerta per Mangala del Nottingham Forrest.

Napoli, nuovo offerta per Mangala

La società partenopea è molto interessata a Orel Mangala, centrocampista classe 1998 del Nottingham Forrest. Gli azzurri hanno quindi offerto alla squadra inglese un prestito di 6 mesi con obbligo di riscatto legato al numero di presenze. Si lavora a oltranza per cercare di portare a Napoli questo calciatore molto duttile.

Se il giocatore giocherà almeno 45 minuti del 50% delle partite della seconda parte di stagione, allora il prestito con diritto di riscatto diventerà obbligo. La cifra totale offerta dal Napoli è di circa 25 milioni di euro tra prestito e riscatto.

Il giocatore è deciso a trasferirsi ma il presidente del Nottingham Forrest vorrebbe una cifra più alta per il suo cartellino.

Seguiranno aggiornamenti continui per questa finestra di mercato invernale che vede gli azzurri molto attivi. Si cerca in tutti i modi di trovare buoni innesti per limare già una buona rosa.

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto