Napoli, Manfredi: “Stadio? Aspettiamo la proposta di De Laurentiis”

Napoli, Manfredi: “Per lo stadio aspettiamo la proposta di De Laurentiis” – Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi ha commentato le ultime dichiarazioni del presidente del Calcio Napoli, Aurelio De Laurentiis, sullo questione stadio:  “Io sto aspettando la proposta di De Laurentiis, abbiamo massima disponibilità riguardo allo stadio.

Poi chiaramente esiste una legge nazionale sugli stadi che noi ovviamente seguiremo. Siamo in attesa di una proposta da parte della società sia dal punto di vista economico che tecnico”.

Queste invece le parole di De Laurentiis in conferenza stampa riguardo allo stadio ed al sindaco Manfredi: “Tra qualche mese devo terminare la progettazione del nuovo centro sportivo. Dopo aver trovato i trenta ettari, dovrò acquistarli. Per la questione stadio, ho parlato con il sindaco Gaetano Manfredi, se non me lo danno entro 120 giorni, lo costruirò altrove, forse ad Afragola, poiché lì ci sarà la stazione della metro. Sto valutando anche il litorale di Pozzuoli per quanto concerne il centro sportivo”.

CURIOSITA’

Secondo quanto riferito da Il Mattino, nei giorni scorsi ci sarebbe stato un incontro tra il presidente del NapoliAurelio De Laurentiis, ed il sindaco del capoluogo campano, Gaetano Manfredi. I due hanno parlato del futuro dello Stadio Maradona.

Di seguito quanto riportato: “Manfredi ha incontrato De Laurentiis all’hotel Britannique pochi giorni fa. E in quella sede è emersa la deadline dei 4 mesi per l’ok ai lavori allo stadio. Il patron è convinto che alla fine il Comune troverà la soluzione per affidarglielo. In ogni caso, adesso non si ferma e il sindaco di Napoli è pronto davvero ad aprire alle varie soluzioni. Piani alternativi, in città, non ce ne sono”.

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto