Napoli-Genoa, i convocati di Mazzarri. Assente Osimhen! – Le ultime sul centravanti nigeriano, tornato a disposizione di Mazzarri dopo il suo rientro dalla Coppa d’Africa: i dettagli ed i convocati di Mazzarri per la partita del Maradona contro il Genoa.
Come ampiamente previsto niente Victor Osimhen per la gara con il Genoa. Il centravanti nigeriano è affaticato e Mazzarri non vuole rischiarlo per averlo in forma nella gara contro il Barcellona. Il Napoli è in ritiro per la sfida che in cinquantamila aspetta, forse l’ultima possibilità per agganciarsi al treno Champions: ancora una volta senza Osimhen
NAPOLI-GENOA I CONVOCATI DI MAZZARRI
Contini, Gollini, Meret
Di Lorenzo, Mario Rui, Mazzocchi, Natan, Olivera, Ostigard, Rrahmani
Anguissa, Cajuste, Dendoncker, Lobotka, Lindstrom, Traoré, Zielinski
Kvara, Ngonge, Politano, Raspadori, Simeone
Victor Osimhen salterà la partita tra Napoli e Genoa: la conferma è arrivata pochi minuti fa, quando il club azzurro ha diramato l’elenco dei convocati per il match in programma quest’oggi al Maradona. L’attaccante nigeriano, tornato nelle scorse ore dopo gli impegni con la Nazionale in Coppa d’Africa, non è stato convocato.
La nota di ieri pubblicata dal Napoli su Osimhen
Victor Osimhen è rientrato dagli impegni con la propria Nazionale e ha svolto lavoro personalizzato di recupero in campo, lavoro che continuerà anche nella giornata di domani (oggi ndr).