Napoli-Dorgu, l’affare s’ha da fare: clamoroso indizio

In casa Napoli sono ore frenetiche: in attesa dell’ufficiale passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint-Germain, gli azzurri sondano diversi profili per sostituire appunto l’ormai partente georgiano.

Tra i nomi più gettonati quello che crea più appeal è sicuramente Alejandro Garnacho: il Napoli sarebbe pronto ad investire una parte dell’incasso di Khvicha Kvaratskhelia, ma è proprio quello il problema. Se da una parte l’argentino sarebbe disposto a vestirsi d’azzurro, dall’altra il Manchester United chiederebbe una cifra superiore ai 60 milioni, prezzo abbastanza elevato per la causa azzurra. Intanto, nelle ultime ore si fa avanti insistentemente il nome di Patrick Dorgu.

Napoli e Dorgu sempre più vicini?

Il classe ‘04 del Lecce non è certo un segreto che piace al club campano: Antonio Conte, infatti, vedrebbe perfettamente Patrick Dorgu nel suo Napoli futuro. E a quanto pare la società azzurra sarebbe disposta già a prelevare il calciatore danese nel mese di gennaio.

A lanciare la bomba è stato l’ex collaboratore dell’ufficio stampa del Napoli, Massimo Sparnelli, attraverso un video messaggio lanciato sul suo profilo di Facebook. Queste le sue parole:

Patrick Dorgu è un nuovo calciatore del Napoli, sarà lui l’acquisto del club nel mese di gennaio. Il calciatore è già a Napoli per trovare casa. A breve il ds Giovanni Manna si recherà in Puglia per trovare la quadra definitiva con la sua società di appartenenza, il Lecce. Il giocatore è d’accordo con il club partenopeo. Sarà lui il prossimo colpo del club in questa sessione invernale”.

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto