Napoli, cosa filtra sull’infortunio di McTominay

Durante la partita di Nations League  tra la sua Scozia e la Polonia, Scott McTominay ha lasciato il campo anzitempo al 76′ a causa di un infortunio che ha subito preoccupato l’ambiente di Napoli.

Infortunio McTominay: le prime sensazioni

Al rientro dalla sosta delle nazionali, la capolista della Serie A riprenderà il proprio cammino in casa contro la nuova Roma di Claudio Ranieri.

L’approdo a Napoli del centrocampista scozzese si sta mostrando impattante sia nel contesto tattico operato da Antonio Conte, sia nel complesso su tutta la scena del campionato italiano.

Ragion per cui sarebbe un brutto colpo per il club azzurro privarsi del suo nuovo numero 8 per una o più partite. A tal proposito, la speranza dell’allenatore pugliese è che l’infortunio si riveli meno grave di quanto si pensi.

In attesa del rientro in Italia del ragazzo, previsto nella giornata di martedì 19 novembre, si è già registrato un contatto telefonico col medico del club dal quale sono scaturite le prime sensazioni. (Gianluca Di Marzio)

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
tutte le notizie sul Napoli calcio
Panoramica privacy

Questo sito web utilizza i cookie in modo da poter fornire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web e aiutano il nostro team a capire quali sezioni del sito trovi più interessanti e utili.