Napoli-Bologna, le probabili formazioni

Ultime notizie SSC Napoli  – Napoli-Bologna, 2ª giornata di Serie A 2024/25, stadio Diego Armando Maradona, pre 20:45

NAPOLI – Dopo la batosta di Verona, mister Antonio Conte recupera Buongiorno e Kvaratskhelia, uscito al “Bentegodi” per un malore.


BOLOGNA – Miranda potrebbe prendere il posto di Lykogiannis sulla corsia di sinistra e per lui potrebbe essere l’esordio in Serie A. Lucumi e Urbanski in gruppo, ma per loro servirà ancora tempo. Confermato Castro in attacco.


LE PROBABILI FORMAZIONI

Napoli (3-4-2-1): Meret; Marin, Rrahmani, Buongiorno; Di Lorenzo, Anguissa, Lobotka, Olivera; Neres, Raspadori, Kvaratskhelia

A Disposizione: Contini, Caprile, Juan Jesus, Mazzocchi, Spinazzola, Zerbin, Gaetano, Coli Saco, Iaccarino, Mazzoni, Politano, Cheddira, Simeone, Ngonge.

All.: Conte

Squalificati: nessuno

Indisponibili: nessuno


Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Miranda, Erlic, Beukema, Posch; Freuler, Moro; Ndoye, Fabbian, Orsolini; Castro

A disposizione: Ravaglia, Bagnolini, Lucumì, Holm, Lykogiannis, Ilic, Corazza, De Silvestri, Urbanski, Byar, Aebiscger, Karlsson, Dallinga, Odgaard

All.: Italiano

Squalificati: nessuno

Indisponibili: Cambiaghi (6 mesi), El Azzouzi (20 giorni), Ferguson,

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto