Concluse le partite del sabato, l’11ª giornata di Serie A proseguirà il giorno successivo e riprenderà con un big match d’alta quota. A sfidarsi nel classico lunch match saranno Napoli e Atalanta, rispettivamente la prima e la terza della classe.
NAPOLI: confermato il 4-3-3 con Meret in porta. In difesa non dovrebbero esserci novità, considerando che Olivera dovrebbe avere nuovamente la meglio su Spinazzola. Da valutare il recupero di Lobotka, in caso contrario ci sarà ancora Gilmour in mezzo al campo. Confermato il tridente pesante formato da Politano, Lukaku e Kvaratskhelia.
ATALANTA: pronti Djimsiti, Hien e Kolasinac a protezione di Carnesecchi. Due ballottaggi a centrocampo, dove Pasalic e Zappacostacontendono una maglia a de Roon e Ruggeri. Sulla trequarti dovrebbe tornare titolare De Ketelaere, giocatore in pole su Samardzic per affiancare Lookman e Retegui.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; McTominay, Gilmour/Lobotka, Anguissa; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia
ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Bellanova, De Roon/Pasalic, Ederson, Ruggeri/Zappacosta; De Ketelaere/Samardzic, Lookman; Retegui
La partita Napoli-Atalanta sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 12:30 di domenica 3 novembre 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.