Napoli, con Anguissa trattativa aperta per un rinnovo fino al 2030

Dopo il rinnovo di Olivera e quello prossimo di Meret, il Napoli lavora sul futuro anche per Frank Anguissa. Il centrocampista ha il contratto in scadenza a giugno 2025 ma l’intenzione del Napoli è quella di  far valere l’opzione per prolungamento (e adeguamento) fino al 2027.

C’è però una trattativa aperta per un nuovo contratto, più ricco e più lungo, a quel punto fino al 2029 o al 2030. In estate proprio per Anguissa era arrivata un’offerta importante da parte del Monaco: 15 milioni giudicati pochi dail Napoli che valuta almeno il doppio il giocatore. E che sta provando a prolungare ancora la sua avventura con la maglia azzurra.

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
tutte le notizie sul Napoli calcio
Panoramica privacy

Questo sito web utilizza i cookie in modo da poter fornire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web e aiutano il nostro team a capire quali sezioni del sito trovi più interessanti e utili.