Napoli, allarme Osimhen: problema muscolare con la Nigeria

Secondo quanto riportato dai colleghi de Il Mattino in casa Nigeria scatta l’allarme per Victor Osimhen: l’attaccante del Napoli e il compagno connazionale Alhassan Yusuf non si sono allenati con il resto del gruppo a disposizione di José Peseiro, impegnati in questi giorni in Coppa d’Africa. La punta nigeriana è uscita malconcia dal campo dopo aver anche segnato il gol del definitivo 1-1 contro la Guinea Equatoriale nel match d’esordio del torneo domenica scorsa.

APPROFONDIMENTI

«Non siamo preoccupati, nessun allarme per Osimhen, sono solo piccoli problemi che saranno recuperati e non ci sono preoccupazioni nemmeno per il Napoli» la versione ufficiale della Federcalcio nigeriana che sta seguendo l’evolversi della situazione. Per Osimhen dovrebbe infatti trattarsi di un affaticamento muscolare che dovrebbe essere smaltito nelle prossime ore: «Non è a rischio per la prossima gara, Osimhen si è fermato solo precauzionalmente» fanno sapere dallo staff medico. La Nigeria giocherà domani contro i padroni di casa della Costa d’Avorio il secondo match della Coppa.

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto