Monza, piove sul bagnato in vista del match con il Napoli

Piove sul bagnato in vista del match con il Napoli e oltre alla sconfitta di domenica contro il Venezia, il Monza ha dovuto fare i conti anche con due infortuni abbastanza importanti: Keita Baldé, uscita al 25′ del primo tempo per un colpo, e Armando Izzo, uscito a braccia durante la ripresa dopo un contrasto aereo.

Il primo – riferiscono i colleghi di TuttoMonza – ha provato a stringere i denti ma alla fine si è dovuto arrendere per un risentimento al retto femorale, mentre per il difensore c’è un problema all’adduttore. Entrambi saranno sottoposti a ulteriori accertamenti per capire i tempi di recupero e molto probabilmente salteranno il match casalingo contro il Napoli.

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
tutte le notizie sul Napoli calcio
Panoramica privacy

Questo sito web utilizza i cookie in modo da poter fornire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web e aiutano il nostro team a capire quali sezioni del sito trovi più interessanti e utili.