Monza-Napoli, si va verso lo stop alla trasferta per i tifosi campani

Le relazioni al vaglio fin dalle prime ore di questa mattina dagli uomini del ministro Piantedosi lascia supporre, anche in vista dei precedenti, che si va verso un’altra sanzione per i tifosi campani.

Divieto a Monza, alla vigilia di Pasqua. Nelle relazioni della questura bolognese si  racconta di scontri che  hanno portato al ferimento di un agente, il sequestro di tubi e mazze ai tifosi campani.

Bologna-Inter 1-1, Scuffet: “Punto importante ma c’è amarezza”

Non solo: quasi in 500 hanno tentato l’accesso nell’impianto senza biglietto, provocando tensioni ai gate del settore ospiti.

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
tutte le notizie sul Napoli calcio
Panoramica privacy

Questo sito web utilizza i cookie in modo da poter fornire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web e aiutano il nostro team a capire quali sezioni del sito trovi più interessanti e utili.