Meret: “Successo importantissimo e difficile”

Il portiere del Napoli, Alex Meret, uno tra i protagonisti con una gran parata nel primo tempo su Yildiz, è intervenuto nel post partita di Napoli-Juventus rilasciando le seguenti dichiarazioni: “La mia parata? Si è stata bella, ho cercato di fermare la traiettoria e sono andato dalla parte giusta, sono stato bravo e anche fortunato.

Abbiamo avuto una grande reazione dopo il primo tempo. Siamo rientrati in campo con grandissima convinzione e la consapevolezza di poter rimontare il risultato.

E’ un successo importantissimo e difficile, anche perchè la Juventus non aveva ancora perso in campionato e questo conferisce spessore alla nostra prestazione“. Conclude Alex Meret

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto