Meret: “Dispiaciuti per aver lasciato due punti”

Il portiere del Napoli, Alex Meret, è intervenuto ai microfoni di DAZN nel post partita di Napoli-Udinese rilasciando le seguenti dichiarazioni: “Se pensiamo già all’Inter? Noi pensiamo partita dopo partita. Oggi era una gara importante e siamo molto dispiaciuti per non aver conquistato i tre punti. 

Il pallone chiamato a Juan Jesus? C’è stata una incomprensione oppure non si è sentito sicuro e quindi ha pensato di spazzare. 

Cosa ci ha detto Conte? Il mister ci ha solo ricordato quello che abbiamo fatto fino a questo momento e che soprattuto abbiamo giocato contro una squadra molto fisica e che non era semplice. Ci ha ribadito che dobbiamo continuare a lavorare bene come stiamo facendo e stare tranquilli.

Il gol subito? Il pallone ha avuto una traiettoria molto strana ma comunque è stato un gran gol.

Ripeto, è stato un peccato aver lasciato due punti per strada ma bisogna limare questi errori per non farne più”. Conclude Meret 

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
tutte le notizie sul Napoli calcio
Panoramica privacy

Questo sito web utilizza i cookie in modo da poter fornire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web e aiutano il nostro team a capire quali sezioni del sito trovi più interessanti e utili.