Meret: “Bisogna ripartire da stasera”

Il portiere del Napoli, Alex Meret, protagonista allo stadio San Siro contro l’Inter con alcuni interventi decisivi, ha parlato nel post partita del difficile match rilasciando le seguenti dichiarazioni: “Bisogna ripartire dalla prova che abbiamo dato stasera qui allo stadio San Siro contro l’Inter. Per poter agganciare la zona Champions League bisogna seriamente crederci e per forza fino alla fine del campionato.

Tutti noi conoscevamo il valore dell’Inter e ci sta poter andare sotto contro una squadra che sta dominando tutto il campionato fin dall’inizio della stagione. Purtroppo è così e ne siamo consapevoli.

Noi però siamo stati attenti e bravi a non subire dopo il loro gol e poi a macinare gioco fin quando poi non siamo riusciti a pareggiare la gara. Alla fine il risultato è quello più giusto e premia il nostro carattere e la nostra voglia di ripartire da stasera.

Lavoriamo sodo ogni singolo giorno e vogliamo dare il massimo per cercare realmente di raggiungere il nostro unico obiettivo che è la qualificazione in Champions. Se ci esprimiamo così possiamo fare sicuramente un finale di stagione di buon livello. Ripeto, se daremo tutto allora sicuramente riusciremo a raggiungere un posto utile per la qualificazione in Champions League per la prossima stagione”. Conclude l’estremo difensore azzurro Alex Meret.

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto