Meret: “Bisogna guardare avanti e reagire subito”

Il portiere del Napoli, Alex Meret ha analizzato la gara in conferenza stampa rilasciando le seguenti dichiarazioni: “In generale abbiamo disputato una buona gara, purtroppo ci è mancata la precisione in fase offensiva perchè di occasioni per segnare ne abbiamo create. Abbiamo tenuto bene il campo per la gran parte del match, con l’atteggiamento giusto per cercare il successo

Non siamo stati abbastanza cinici nelle conclusioni, mentre la Lazio ha concretizzato nell’episodio del gol. Loro sono una buonissima squadra ma noi non siamo stati di certo inferiori come mole di gioco“.

Adesso bisogna guardare avanti e reagire subito. Dobbiamo proseguire il nostro percorso facendo leva sulle tante cose buone fatte sinora e continuando a lavorare su questa strada perchè è quella giusta per noi“. Conclude Meret

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
tutte le notizie sul Napoli calcio
Panoramica privacy

Questo sito web utilizza i cookie in modo da poter fornire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web e aiutano il nostro team a capire quali sezioni del sito trovi più interessanti e utili.