Meluso: “Il cambio di modulo era già un’idea di Mazzarri”

Meluso: “Il cambio di modulo era già un’idea di Mazzarri” – Il direttore sportivo del Napoli, Mauro Meluso è intervenuto ai microfoni di Mediaset Infinity rilasciando le seguenti dichiarazioni: “Il cambio di modulo era già un’idea di Mazzarri. C’è anche da dire che abbiamo tanti indisponibili e due importanti calciatori in Coppa D’Africa e quindi fare un centrocampo a quattro forse è stata la scelta più giusta.

Il mercato? Abbiamo già raggiunti i primi obiettivi che cercavamo, ma stiamo ancora monitorando altri calciatori per completare la squadra.

Cosa manca a questo Napoli? Beh, sicuramente non ho la palla magica, ma l’anno scorso è stata un’annata eccezionale sotto tutti i punti di vista. Rispetto all’anno scorso siamo indietro con i punti, ma bisogna guardare avanti con fiducia, senza dimenticarci che siamo agli ottavi di Champions ed in campionato vogliamo arrivare il più in alto possibile”.

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto