Meluso: “Bisogna stare nelle zone alte della classifica per…”

Il direttore sportivo del Napoli, Mauro Meluso è intervenuto ai microfoni di Dazn nel corso del pre partita di Salernitana-Napoli rilasciando le seguenti dichiarazioni: “Le mie sensazioni per questo derby sono quelle di essere consapevole che noi le partite sono tutte importanti. Bisogna stare nelle zone alte della classifica per cercare di ripetere una stagione eccezionale come quella dell’anno scorso.

Sul rinnovo di Zielinski? Il giocatore ha la volontà di restare a Napoli perché qui si trova benissimo.

Notizie su Osimhen? È in contatto con lo staff medico ma per motivi familiari è in Nigeria con un permesso della società. Sarà a Napoli quando avrà superato queste situazioni personali. Ovviamente compatibilmente con il recupero dall’infortunio”

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
tutte le notizie sul Napoli calcio
Panoramica privacy

Questo sito web utilizza i cookie in modo da poter fornire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web e aiutano il nostro team a capire quali sezioni del sito trovi più interessanti e utili.