McTominay e Spinazzola: “Ora bisogna stare tutti calmi”

Il centrocampista del Napoli e l’autore di una splendida doppietta Scott McTominay, è intervenuto ai microfoni di DAZN nel post partita di Napoli-Torino rilasciando le seguenti dichiarazioni: “Sono molto contento per tutti i tifosi. E’ stata una serata di grande emozione davanti al pubblico del Maradona.

Ci vuole calma, siamo davanti a tutti ma bisogna pensare partita dopo partita. Non facciamo paragoni con la squadra di due stagioni fa, noi dobbiamo proseguire con la stessa mentalità in queste quattro gare che ci aspettano“. Conclude McTominay

Anche Leonardo Spinazzola analizza il match e lo fa con le seguenti dichiarazioni ai microfoni di DAZN: “Abbiamo lavorato tanto per arrivare a questo punto ed essere qui a lottare per lo scudetto. Meritiamo di essere in questa posizione perchè le nostre prestazioni sono frutto di grande lavoro.

Ci crediamo e ci abbiamo sempre creduto, però adesso bisogna proseguire a lavorare con la stessa intensità per affrontare al meglio le partite che avremo di fronte“. Conclude Spinazzola

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
tutte le notizie sul Napoli calcio
Panoramica privacy

Questo sito web utilizza i cookie in modo da poter fornire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web e aiutano il nostro team a capire quali sezioni del sito trovi più interessanti e utili.