McTominay: “Il trasferimento a Napoli mi ha migliorato”

Il centrocampista del Napoli e della Nazionale Scozzese, Scott McTominay, ha parlato dal ritiro della sua nazionale rilasciando alcune brevi dichiarazioni : ”Se il mio trasferimento al Napoli mi ha migliorato? Direi proprio di sì anche perché il mio passaggio al Napoli mi ha aperto gli occhi su uno stile di calcio molto diverso. Soprattutto su tante cose diverse anche fuori dal campo.

Il nostro CT? Gli sono molto grato. Se mi sono espresso così bene in gara è proprio grazie a lui che ha la capacità di rendere l’atmosfera sempre incredibile nello spogliatoio”. Conclude McTominay

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
tutte le notizie sul Napoli calcio
Panoramica privacy

Questo sito web utilizza i cookie in modo da poter fornire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web e aiutano il nostro team a capire quali sezioni del sito trovi più interessanti e utili.