McTominay, il Napoli insiste. Cifre e tempistica

Calciomercato SSC Napoli  – Il Napoli  non molla assolutamente la calda pista Scott McTominay, centrocampista classe 1996 in uscita dal Manchester United. I contatti sono sempre più continui, fitti e anche molto positivi. Il Napoli ha memorizzato il desiderio di McTominay di giocare in Serie A, è una priorità soprattutto di mister Antonio Conte. Il prezzo del cartellino, volendo, può scendere fino a 20 milioni o qualcosa in più ed eventuali bonus da aggiungere alla trattativa.

Negli ultimi giorni il centrocampista ha detto no a due proposte, in modo particolare a quella del Fulham che ha virato decisamente su altri obiettivi.

Il Napoli non vuole sbagliare l’approdo, è vero che le trattative si giudicano al traguardo e che bisogna avere prudenza, ma il club del patron partenopeo Aurelio De Laurentiis sta andando avanti no stop. McTominay guadagna uno stipendio di circa 4 milioni più bonus, dettagli che vengono approfonditi. Non è scontato però che il Napoli aspetti le evoluzioni per la questione cessione del proprio attaccante Victor Osimhen in modo da utilizzare il tesoretto perché il rischio sarebbe quello di arrivare tardi poi su McTominay. Quindi, la trattativa va seguita giorno per giorno. E forse anche ora per ora. (Alfredo Pedullà)

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto