Mazzarri: “Affronteremo la Fiorentina senza distrazioni”

L’allenatore del Napoli, Walter Mazzarri, ha parlato in conferenza stampa, alla vigilia della partita di domani di Supercoppa Italiana contro la Fiorentina, rilasciando le seguenti dichiarazioni: “Il mercato? Per me non incide, penso solo a domani e se andrà bene a quella dopo. Sono abituato così da sempre, cerco anche di inculcare questa mentalità ai ragazzi. Venivamo da un momento in cui giocavamo bene, ma non siamo riusciti a raccogliere quanto meritato e quindi avevamo un po’ perso la fiducia, credo che questa vittoria ci abbia fatto bene”.

La Finale di Pechino contro la Juve? Beh ora ci vorrebbe. Non mi piace parlare del passato e quindi lasciamo perdere e guardiamo avanti. Oggi il Napoli è una squadra diversa e sopratutto un club diverso, che ha fatto passi da gigante specie in Europa. Pensiamo alla gara di domani senza distrarci.

Cajuste? Voglio vederlo in rifinitura, potrebbe anche farcela così come Zielinski che sta meglio.

Demme? Mi sembra che abbia avuto uno stiramento, non è grave ma verificherò dopo ma penso sarà difficile che sia a disposizione.

Se Simeone gioca? No, lo lascio fuori perché ha parlato male (ride). Scherzi a parte, si è allenato bene e potrebbe giocare. È uno dei candidati per essere titolare.

Cambio modulo? Abbiamo provato qualcosa di diverso per poter cambiare qualcosa a gara in corso, ma bisogna almeno per ora tenerci sulla base del modulo che stiamo usando fino ad ora.

La gara in campionato persa contro la Fiorentina per 1-3? Non entro in merito a quella partita perché non c’ero e soprattutto perché è poco professionale nei confronti del collega che è andato via. Ma se devo esperire un parere è chiaro che è stata una gara dove i ragazzi ne hanno risentito, ed è per questo che domani cercheremo di affrontare il nostro avversario come meglio possiamo e con qualche metodo diverso”. Conclude Mazzarri

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto