Esclusiva EsserePartenopei, Mattia Esposito: “Ringrazio Conte per la fiducia”

Convocato da Antonio Conte in occasione di Napoli-Milan, gara giocata allo Stadio Maradona domenica scorsa e vinta dai partenopei per 2-1, parla in esclusiva ai microfoni di EsserePartenopei.it Mattia Esposito, il difensore centrale della Primavera che ha incantato il tecnico azzurro.

Queste le sue dichiarazioni:

Cosa penso della chiamata in prima squadra da parte di mister Conte? È stata un’emozione unica, indescrivibile e ringrazio il mister e tutto lo staff per la fiducia che mi hanno dato. So di avere ancora tanto da imparare, ma questa esperienza mi ha dato ancora più motivazione per lavorare duro ogni giorno.

Come mai sono stato scelto proprio io tra tanti miei compagni? Non lo so, ma penso che sia il frutto del lavoro quotidiano e della grande dedizione che ogni giorno metto in allenamento per questa maglia.

Allenarmi con la prima squadra è un onore per me, oltre che un’opportunità enorme per crescere sempre di più. Cerco di imparare tanto dai miei compagni più esperti e di farmi trovare pronto quando serve.

Le mie emozioni quando sono entrato sul prato del Maradona? Beh, è qualcosa che non riesco a spiegare. Essere lì in quello stadio con più di 50 mila spettatori è stata un‘emozione incredibile. Sarà un momento che porterò sempre con me.

Cosa prevedo per il futuro? Ora penso solo di migliorarmi e continuare a lavorare duro per farmi trovare pronto e sfruttare ogni occasione che mi sarà data”. Conclude Mattia Esposito

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
tutte le notizie sul Napoli calcio
Panoramica privacy

Questo sito web utilizza i cookie in modo da poter fornire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web e aiutano il nostro team a capire quali sezioni del sito trovi più interessanti e utili.