Matic potrebbe tornare in Italia già a Gennaio – Mancano ancora più di due settimane all’inizio del prossimo mercato invernale ma i club di Serie A stanno già cominciando a pensare ai possibili rinforzi per cercare di migliorare le proprie rose.
In questo senso Nemanja Matic potrebbe tornare in Italia: il calciatore infatti, piace a Napoli e Fiorentina che sono alla ricerca di rinforzi a centrocampo.
Fiorentina e Napoli su Matic
Fiorentina e Napoli stanno pensando di puntare forte su Matic per rinforzare il proprio centrocampo. Il mediano serbo conosce già il campionato italiano grazie alla sua esperienza alla Roma ed è già stato allenato da Antonio Conte quando al Chelsea.
Il giocatore sta prendendo in considerazione seriamente la possibilità di tornare in Serie A ma prima andrebbero trovate le condizioni generali per il trasferimento.
Il classe 1988 ha infatti un altro anno e mezzo di contratto con il Lione, squadra in cui si sta trovando bene. Per lui e con cui sta trovando anche parecchio spazio. Per lui infatti già 15 presenze in stagione, 11 in Ligue 1 e 4 in Europa League. Vedremo se la chiamata di mister Conte potrebbe influire a livello mentale per il calciatore. (Fonte Gianluca Di Marzio)