Dopo la vittoria nel derby d’Italia contro la Juventus, l’amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta è intervenuto ai microfoni di DAZN, rilasciando le seguenti dichiarazioni raccolte da esserepartenopei.it: “Per Piotr Zielinski ho parlato direttamente con il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis“
Oltre alla squadra ed all’allenatore Simone Inzaghi, dietro la società dell’Inter ci sono persone come Ausilio, Baccin e Zanetti: la nostra fortuna è aver creato questa squadra vincente. Siamo un grande gruppo!
Devo dire che quello che conta realmente ad oggi, è essere tornati a rappresentare una società importante, come lo era nel 2010 quando si fece il triplete. Fu un’annata magnifica. Siamo cercati e ricercati da parte di tanti giocatori. Questo può solo riempirci di tanto orgoglio.
Per il centrocampista del Napoli, Piotr Zielinski – prosegue Marotta – ho parlato direttamente con il presidente Aurelio De Laurentiis e gli ho detto che stiamo sondando il terreno nel rispetto delle norme. Come giusto che sia. Penso che Ausilio si darà da fare su questa situazione. Se tutto andrà in porto allora lo tessereremo per l’anno prossimo, altrimenti no. Ma fa parte di una di quelle intuizioni che uno deve sempre considerare nel bene o nel male”. Conclude l’AD Beppe Marotta