Mario Rui: “Porterò sempre Napoli e il Napoli nel cuore”.

Mario Rui saluta Napoli e i tifosi azzurri dopo la rescissione contrattuale con la SSC Napoli. Ecco il suo lungo messaggio d’addio sui social: “Non è mai facile trovare le parole giuste per salutare una città, una squadra e dei tifosi che sono stati una parte così importante della mia vita. 

A Napoli ho vissuto momenti indimenticabili: le vittorie, le sfide, l’abbraccio della gente e la passione di un popolo unico. A voi tifosi, il mio grazie di cuore per il supporto incondizionato, sia nei momenti di gioia che in quelli difficili.

Alla società Napoli, ai miei compagni e a tutto lo staff, grazie per la fiducia e per avermi fatto sentire parte di una grande famiglia. Porterò sempre Napoli e il Napoli nel cuore.

È tempo di voltare pagina, ma non dimenticherò mai tutto ciò che questa maglia ha rappresentato per me.

Grazie di tutto. Forza Napoli sempre!”.

Con affetto, Mario Rui 6

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto