Manna: “Stiamo lavorando per accontentare Conte”

Ultime notizie SSC Napoli  – Il DS Giovanni Manna è intervenuto ai microfoni di Mediaset nel pre-partita di Napoli-Modena, gara valida per i trentaduesimi di Coppa Italia rilasciando le seguenti dichiarazioni: “Oggi di sicuro affrontiamo la prima gara stagionale con una rosa non al completo, ma stiamo lavorando per accontentare mister Conte. Ovviamente siamo consapevoli che ci sono 20 giorni di mercato ed abbiamo le idee molto chiare.

Osimhen? Ha chiesto di andar via. Noi però siamo tranquilli perché abbiamo giocatori in rosa che possono sostituirlo tranquillamente.

Lukaku? E’ un calciatore del Chelsea per ora. Ma potrebbe anche arrivare un altro giocatore che non sia Lukaku.

David Neves? È un calciatore forte è vero, ma noi seguiamo tanti calciatori ed abbiamo tante idee. Ci vorrà un po’ di tempo per capire chi sarà funzionale al progetto”. Conclude Manna

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto