Manna: “Prenderemo ancora qualcuno, ma niente follie”

Calciomercato SSC Napoli  – In conferenza con il capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo è intervenuto anche il direttore sportivo partenopeo Giovanni Manna, che ha parlato soprattutto di mercato: “Abbiamo provato a dare all’allenatore una squadra competitiva sin dai primi giorni. È chiaro che ci saranno dei movimenti, c’è ancora un mese di mercato e potremo inserire qualcuno. È un progetto che sta cominciando quest’anno, condividiamo un’idea e una strategia con tutto il club, ma non faremo cose folli, faremo cose funzionali alla nostra idea tecnico-tattica, a supporto dell’allenatore. Il mercato è fatto di opportunità.

Quando ci sono, c’è da decidere se coglierle o meno. Non siamo in ansia, abbiamo una squadra competitiva per il nostro obiettivo, che è il raggiungimento della Champions League. Siamo consapevoli che sarà complicato, ma siamo anche consci della nostra forza e delle nostre caratteristiche. Attaccante? In rosa abbiamo Osimhen, Simeone e Cheddira e siamo pienamente coperti. Ci sono però ancora trenta giorni di mercato e faremo le nostre valutazioni”. Conclude il direttore Giovanni Manna

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto