“Essere in vetta non era un nostro obiettivo, la squadra è stata brava ad arrivarci e adesso vogliamo mantenere quella posizione. Ma senza disfattismo nel caso questo non accada. Stiamo gettando le basi per un futuro importante. Dobbiamo essere orgogliosi del percorso fatto e affrontare l’Inter con leggerezza: affrontiamo una squadra costruita per vincere”. A pochi giorni da Napoli-Inter, atteso big-match di Serie A, Giovanni Manna, ds del Napoli, prova ad abbassare la tensione in casa azzurra parlando ai microfoni di Mediaset: “Credo sia un dato di fatto, non vogliamo scaricare pressione sugli avversari. Ci siamo guadagnati la possibilità di poter giocare questa partita con passione e determinazione. Nulla distruggerà quanto fatto fin qui di buono.
Credo sia un dato di fatto, non vogliamo scaricare pressione sugli avversari. Noi siamo un club diverso ma ci siamo guadagnati la possibilità di poter giocare questa partita con passione e determinazione. Nulla distruggerà quanto fatto fin qui di buono”
Per ora il nostro percorso ci sta dicendo che siamo in una posizione di classifica molto vantaggiosa e che ci siamo guadagnati giocando al massimo partita dopo partita. Ora il nostro obiettivo è quello di giocarci questa ultima parte di stagione con la stessa mentalità.
Il primo posto non è un obiettivo, la squadra è stata brava ad arrivarci e adesso vogliamo cercare di onorare questa posizione, ma senza disfattismo. In questa stagione stiamo gettando le basi per un futuro importante ed è per questo che dobbiamo essere orgogliosi e leggeri del percorso fatto fino ad oggi.
Infine la risposta al collega Ausilio che firmerebbe per lo scudetto al Napoli e la Champions ai nerazzurri: “Lui ci firma, magari noi mercoledì tifiamo Inter nella speranza facciano un percorso importante in Champions come anche le altre italiane ancora impegnate in Europa per il bene del nostro calcio“. Conclude Manna (sportmediaset)