Il calciomercato è ufficialmente chiuso: il Napoli, nella serata di ieri, ha definito il suo ultimo tassello, ossia Noah Okafor. L’acquisto dello svizzero è ormai centro di discussioni, il suo arrivo non ha esaltato per niente la piazza partenopea. Sostituire Kvara non era semplice, ma è stato rimpiazzato con un calciatore finito ai margini del Milan. La speranza è quella che il classe ‘00 possa smentire tutti.
LEGGI ANCHE >>> Video – Okafor ha scelto il suo numero di maglia!
Mandorlini parla di Okafor
Intanto, riguardo a Noah Okafor, è intervenuto Andrea Mandorlini, ex allenatore dell’Hellas Verona. Queste le sue parole ai microfoni di 1 Station Radio in merito alle qualità dello svizzero:
“Ho visto diverse partite di Okafor, il giocatore è uno che ti mette in difficoltà. E un attaccante forte, che gioca fisicamente, rapido e bravo nel dribbling, e se entra in campo può essere decisivo. Poi, ogni allenatore ha il suo modo di gestire i giocatori. Non so perché non abbia trovato spazio al Milan, ma credo che sia un giocatore importante. Con un allenatore come Conte, credo che possa solo migliorare.
L’acquisto, anche se non so se risolve tutte le necessità, è comunque di qualità.
È rapido, veloce, e con la giusta fiducia può fare molto bene. Veniva da una squadra importante, quindi non è certo un giocatore da sottovalutare. Al Milan ha avuto delle difficoltà, ma credo che il Napoli, con il suo entusiasmo e con un allenatore bravo come Conte, possa valorizzarlo”.
1 commento su “Mandorlini: “Okafor? Vi dico la mia…””
Dico che e bravo ci darà soddisfazioni