Gli attaccanti azzurri ed autori dei due gol di oggi allo stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta contro la Fiorentina, Giacomo Raspadori e Romelu Lukaku sono intervenuti nel post partita ai microfoni dei colleghi di DAZN rilasciando le seguenti dichiarazioni:
Giacomo Raspadori: “Devo molto a Romelu che mi ha lanciato in area con un assist bellissimo. L’ottanta per cento del gol è merito suo. La cosa più importante è aver conquistato il successo per riprendere la nostra strada verso la testa della classifica“
“L’unico neo di questa prestazione è che avremmo dovuto chiudere la partita prima e non lasciarla aperta fino alla fine. Ma il successo oggi era fondamentale e lo abbiamo raggiunto con merito“. Conclude Raspadori
Romelu Lukaku: “Abbiamo dimostrato tutta la voglia di vincere perchè volevamo tornare a conquistare un successo importante per riprendere al meglio il nostro cammino“.
“E’ stata una gara dura, la Fiorentina è un avversario forte, ma l’abbiamo portata a casa meritatamente. Siamo una squadra dura da battere e vogliamo proseguire il nostro percorso verso il vertice. Pensiamo partita dopo partita per dare il massimo e poi vedremo dove saremo“”. Conclude Lukaku