Lecce-Inter 0-4: Lautaro segna ancora, Inzaghi in scia del Napoli

Apre Frattesi, poi Lautaro sigla il raddoppio. Nella ripresa in gol anche Dumfries e Taremi su rigore.

Thuram l’uomo in più di un’Inter sempre a trazione interiore. Al 6’ è bravissimo a sfruttare un errore in uscita del Lecce: cambia passo nello stretto e serve un assist perfetto per Frattesi. Il centrocampista che piace alla Roma si fa trovare pronto e spinge in rete il pallone dell’1-0. Il francese si divora il raddoppio, che poi arriva: prima Carlos Augusto e poi ancora Frattesi segnano ma sempre in fuorigioco.

I salentini si fanno vedere solo alla mezz’ora con Dorgu: tiro fuori. E infine arriva la firma di Lautaro Martinez: palla persa in uscita da parte del Lecce, l’argentino dal limite calcia di sinistro e trova un grande gol. Si va a riposo con due reti di vantaggio per i nerazzurri.

La classifica della Serie A

Il secondo tempo di Lecce-Inter: la chiude Taremi

Krstovic tira da fuori, Sommer c’è e respinge. Poco dopo Pierotti spaventa la difesa nerazzurra, ma non va. Fiammate giallorosse con Inzaghi che si infuria. Ma per fortuna l’Inter lì davanti gira a meraviglia: giocata di tacco di Lautaro per Dumfries che si accentra e con il mancino sigla il tris al 57’. Fuori Lautaro per Taremi: Inzaghi pensa al derby e gestisce le energie dei suoi.

LAUTARO E COMPANY ACCORCIANO LA DISTANZA DAL NAPOLI

Falcone stende Frattesi in area: rigore. Taremi dagli undici metri non sbaglia: un’ora di partita e poker nerazzurro. Al 79’ si fa male Barella: problemi al ginocchio dopo un contrasto con Dorgu. Apprensione totale, ma dopo le cure del caso ritorna in campo. Il resto è solo possesso palla. Al Lecce non basta l’impegno. Finisce 4-0.

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto