Conte: “Abbiamo cambiato modulo per necessità”

Manca sempre più poco al calcio d’inizio di Lazio-Napoli: la squadra di Marco Baroni arriva dal 5-1 contro il Monza, mentre la formazione di Antonio Conte è reduce da due pareggi consecutivi. Intanto, proprio il tecnico salentino ha rilasciato alcune dichiarazioni.

LEGGI ANCHE >>> Lazio-Napoli, le formazioni ufficiali

Le dichiarazioni di Conte

Questa le parole di Antonio Conte ai microfoni di DAZN prima dell’inizio del big match Lazio-Napoli: “Cambiare modulo in corso stagione non è mai facile, il nostro sistema di gioco ideale è il 4-3-3. Oggi è difficile riproporre lo stesso assetto tattico, e data l’assenza cerchiamo di adattarci. Per necessità si trovano le soluzioni. La Lazio ci ha battuto due volte ma abbiamo lavorato tutta la settimana per non farci trovare impreparati”.

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
tutte le notizie sul Napoli calcio
Panoramica privacy

Questo sito web utilizza i cookie in modo da poter fornire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web e aiutano il nostro team a capire quali sezioni del sito trovi più interessanti e utili.