Lazio-Napoli 2-2, le pagelle: Jack Raspadori non basta!

LE PAGELLE DEL NAPOLI CONTRO LA LAZIO

Meret6 non spinge abbastanza con la mano sinistra per deviare il pallone in angolo e prende gol. Per il resto gara con molte sbavature e poco sicuro per il suo Napoli. Raggiunge la sufficienza solo per l’importante parata fatta al 92’.

Rrahmani: 5 oggi poco attento e soprattutto abbastanza insicuro nella parte iniziale della gara.

Buongiorno: 6 il suo ritorno da enorme sicurezza a tutta la difesa azzurra. (61’ Politano: 6,5 entra a mille! Funzionale nell’azione del gol del vantaggio e soprattuto fa grande copertura da quinto di difesa)

Juan Jesus: 6 buona partita e abbastanza attento. Nessuna sbavatura da segnalare.

Di Lorenzo: 6 copre bene in difesa e cerca di servire palloni in area per gli attaccanti quando sale sulla sua fascia di appartenenza.

Anguissa: 6 Si fa sentire in mezzo al campo, solito combattente ma con troppi errori oggi. Ha rischiato con un errore a centrocampo di far andare di nuovo in svantaggio la propria squadra. Riesce a ritrovarsi dopo il primo quarto d’ora della ripresa.

Lobotka: 6 fa girare palloni a raffica e quando serve fa un’ottima fase difensiva.

McTominay: 6,5 solito lottatore e mette paura agli avversari.

Mazzocchi: 5,5 oggi scende in campo più sicuro di sé ma commette parecchi errori. (85’ Marin: SV)

Lukaku: 6,5 assist numero 7 per lui. Grande Romelu!.

Raspadori: 7,5 cerca il gol e lo trova in maniera eccezionale con la collaborazione di Lukaku. C’è il suo zampino anche per il secondo gol!

All. Conte: 6 doveva cucire un nuovo vestito al suo Napoli e l’ha fatto, ma purtroppo con gli uomini contati non si va da nessuna parte.

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto