L’arbitro svela: “Stiamo denunciando l’Associazione Italiana Arbitri”

Un arbitro di serie A tutt’ora in attività che ha deciso di parlare per amore del calcio ai microfoni del programma LE IENE, ha raccontato fatti agghiaccianti riguardo a diverse partite dove a sbagliare non sarebbe stato solo l’arbitro ma anche il VAR, nonostante ci fossero delle immagini chiare. Le partite in questione sono Juventus -Bologna, Genoa-Milan, Inter-Verona, Salernitana-Bologna e molte altre.

L’arbitro denuncia gravi anomalie del sistema arbitrale in Italia e lo fa in totale anonimato per paura di ripercussioni sulla propria carriera.

Le dichiarazioni più rilevanti sono le seguenti: “Purtroppo in Italia ci sono arbitri tutelati e altri no, ed è per questo che io e altri colleghi, tra arbitri e guardalinee, stiamo ricorrendo per vie legali per denunciare l’Associazione Italiana Arbitri per quelle che riteniamo gravi irregolarità”

CLICCA QUI PER IL SERVIZIO INTEGRALE

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto