La SSC Napoli presenta una maglia di fuoco | FOTO + VIDEO – Il Napoli il giorno prima della gara di Supercoppa Italiana a Riyad presenta “MAGMA”.
Una nuova maglia pregara in girocollo SSC Napoli/EA7 con grafica stilizzata Magma 2023/2024. 88% poliestere, 12% elastane
La maglia sarà indossata dai calciatori durante il pre-partita allo stadio e presenta una grafica stilizzata ispirata alle fiamme del Magma del Vesuvio.
Il capo presenta loghi SSC Napoli, EA7 e eBay. Con il suo tessuto traspirante, la maglia permette di mantenere la pelle asciutta durante gli allenamenti più intensi.
Quella del Napoli sarà una maglia di fuoco!
Il Napoli è certamente tra le società di calcio più attive quando si parla di maglie da gioco.
Negli ultimi anni i partenopei hanno primeggiato per idee, attenzione e stile, affidandosi anche per la produzione ad una casa di moda.
Il materiale tecnico del Napoli, infatti, è prodotto da Emporio Armani e sono numerose le creazioni che hanno fatto impazzire i tifosi.
I designer volevano proporre qualcosa che rappresentasse il rapporto tra squadra e città, quindi non è stato difficile pensare al Vesuvio.
Così, la maglia che abbiamo visto prima della sfida contro la Fiorentina giovedì scorso, è «ispirata alla forza e alla potenza di fuoco del vulcano». Ed è davvero bellissima.
Con il logo della società sul lato del cuore e quello di Emporio Armani dall’altra parte.