LA PASSIONE AZZURRA NON HA CONFINI: ecco il Club Napoli Albania

Notizie Club Napoli  – LA PASSIONE AZZURRA NON HA CONFINI – Dopo una pausa continua il viaggio di EsserePartenopei.it alla scoperta dei Club Napoli in giro per il mondo.

La rubrica settimanale “La passione azzurra non ha confini” fa tappa in Albania con il presidente Geri Kusi, albanese di sangue ma partenopeo nel cuore.

La sua passione per i colori azzurri gli viene tramandata fin da piccolissimo dalla sua famiglia, innamorata del Napoli già dai tempi del grande Maradona.

Geri fin dalla giovane età ha sempre sognato la nascita di un club Napoli in Albania e ci riesce nel 2019 con l’aiuto di 5 suoi connazionali tifosi del Napoli. Un club che ad oggi conta circa 600 iscritti. Un numero impressionante!

Di seguito vi proponiamo l’intervista al presidente Geri Kusi:

Cosa ne pensa della prestazione del Napoli di sabato scorso contro il Cagliari? “Ho visto un Napoli diverso e Victor Osimhen è stato il migliore in campo. L’uomo che ha dato tutto in campo, facendo guadagnare al Napoli 3 punti importanti. Il giocatore più debole attualmente è ancora Meret.”

Che Napoli vede oggi con Mazzarri rispetto a quello dell’ex Garcia? “Mazzarri ha riportato in squadra uno spirito che non aveva con Garcia. Garcia ha sbagliato tutto, sia per la sua comunicazione con il gruppo che per le sue scelte tecniche”

Per quanto riguarda la Champions, come valuta il cammino del Napoli nel girone appena concluso e che squadra vedremo agli ottavi? “Guardando la squadra ed il sorteggio attuale, credo che le gare contro il Barcellona non siano impossibili. Il Napoli ha già mostrato di riuscire a superare tante difficoltà e sono fiducioso”

La sua famiglia fin da subito le ha inculcato la passione azzurra. Ma cosa la lega principalmente al Napoli? “Il mio amore per il Napoli è così forte perchè legato al grande Diego Armando Maradona. L’argentino ha una storia fantastica e mia sorella porta il nome della figlia del Pibe de Oro, così come a Napoli in tanti portano il nome Diego”

Come viene visto il tifo napoletano li in Albania? ci sono molti partenopei? “Bene, ed infatti ci sono stati tantissimi cuori albanesi a Tirana quando abbiamo festeggiato il titolo della stagione che ci siamo lasciati alle spalle.”

Quale consiglio vuole lasciare ai tifosi azzurri in tutto il mondo? “RISPETTO PASSIONE E AMORE per il Napoli. Sosteniamo sempre i colori e restiamo uniti!”

Di Francesco Apicerni

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO: LA PASSIONE AZZURRA NON HA CONFINI: ecco il Club Napoli Madrid “Figli del Vesuvio”

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto