LA PASSIONE AZZURRA NON HA CONFINI: Club Napoli Ostia

Continua il viaggio di EsserePartenopei.it alla scoperta dei Club Napoli in giro per l’Italia e per il mondo. La nostra rubrica settimanale continua oggi con il presidente del Club Napoli Ostia Giacomo Borrelli, fondatore del primo Club Napoli nel Lazio.

Il presidente Giacomo inoltre, definisce il suo club come una grande famiglia partenopea residente un po’ in tutte le zone di Roma.

L’obbiettivo primario del club è sempre stato quello di trasmettere a tutti i napoletani e non solo, la magia che si nasconde dietro la maglia azzurra, ed è proprio in virtù di questo che in numerose occasioni vengono organizzati pullman di tifosi con destinazione Castel Volturno per dare l’opportunità ai più giovani di poter vedere da vicino i campioni azzurri.

Di seguito l’intervista al presidente Giacomo Borrelli:

Che ne pensa della prestazione del Napoli contro la Salernitana?Contro la Salernitana troppa differenza tra le due squadre come organico”

Cosa ne pensa di Raspadori, autore di 3 reti in 3 partite? “Ottimo innesto che può ricopre vari ruoli nel reparto offensivo”

Il Club Napoli Ostia era presente a Salerno?“Presenti con una delegazione a Salerno

Come vi organizzate per le partite del Napoli?Ci organizziamo con macchine e pulmini di solito, ma per le partite più importanti anche con i pullman. Ma nonostante tutto io club si riunisce sempre in sede a Ostia dove ci sono tutti i tifosi del litorale romano e di Roma”

Questa sera il Napoli affronterà l’Union Berlino.Il girone Champions è importante e la partita contro l’ Union Berlino sarà fondamentale per tenerci il secondo posto ed arrivare a Madrid con più serenità in termini di qualificazione”

Riuscirà il Napoli a ripetersi in questa stagione?Ripetersi non sarà facile. Anche negli anni di Diego non ci riuscimmo, vedi la sconfitta in casa contro il Milan nel momento topico. Credo che in campionato il Napoli arriverà nel gruppetto Champions e sono convinto che otterrà di nuovo il passaggio ai quarti come la scorsa stagione”

Qual’è il suo rapporto col Napoli e con la maglia azzurra? “Il rapporto con il Napoli è una fede indelebile al di la del risultato”

Che messaggio vuole lasciare ai tifosi napoletani? Bisogna volare bassi e di non imborghesirsi perché non abbiamo geograficamente, storicamente e politicamente la forza delle 3 blasonate tra Milano e Torino.

Ma dopo di loro siamo noi i protagonisti e ho una certezza: finché ci sarà questa proprietà potrebbero arrivare tante altre soddisfazioni”

Di Francesco Apicerni

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
tutte le notizie sul Napoli calcio
Panoramica privacy

Questo sito web utilizza i cookie in modo da poter fornire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web e aiutano il nostro team a capire quali sezioni del sito trovi più interessanti e utili.