L’attaccante del Napoli, Khvicha Kvaratskhelia è intervenuto ai microfoni della tv georgiana Setanta Sport rilasciando le seguenti dichiarazioni: “Come ho conosciuto Messi? Se ve lo racconto non ci credete!.
Praticamente alla cerimonia per la premiazione del pallone d’oro, Lionel Messi era seduto non lontano da me, suo lato destro e nella pausa per la pubblicità ci avevano detto di non muoverci. Lui però all’improvviso si è alzato ed è venuto verso di me per stringermi la mano! Che grande uomo e calciatore”.
Su Cristiano Ronaldo: “Quando hai un rivale come Messi non è facile lottare e restare al suo stesso livello, ed è per questo che l’ho sempre valutato un grandissimo campione.
Poi con le sue doti e la sua professionalità Cristiano Ronaldo ha vinto tutto. È stato sempre uno dei miei idoli”
Su Rafael Leao: “Nel calcio e nella vita in generale ci sono pochi calciatori come lui. Quando c’è stato quel periodo dove non riuscivo a trovare più il gol e poi mi sono sbloccato Leao mi ha inviato un messaggio ed io ho apprezzato davvero tanto”
Il calciatore che non vorrebbe mai affrontare Kvara: “Non vorrei mai avere come avversario Giovanni Di Lorenzo!“. Conclude il georgiano Kvaratskhelia