Kvaratskhelia: “Futuro? Mi sento felice al Napoli!”

L’attaccante del Napoli, Khvicha Kvaratskhelia, è intervenuto ai microfoni di Geo Team rilasciando le seguenti dichiarazioni: “Se sogno il Real Madrid? Attualmente sono concentrato solo sul Napoli. A Napoli mi sento felice!

Per quanto riguarda il Real Madrid, posso dire che è stata una passione della mia infanzia, ma ripeto ad oggi penso solo al Napoli ed alla stagione in corso che per me è importantissima.

Perché non ho esultato a Bergamo? Perché all’inizio pensavo fosse fuorigioco, ma invece e fortunatamente era regolare il mio gol.

Cosa ci siamo detti io e Spalletti? Il mister scherzava dicendomi che mi voleva con lui nella nazionale italiana. Gli ho detto che sarei stato molto felice di lavorare ancora con lui, ma ovviamente gioco per il mio paese. A Spalletti auguro un grande Europeo!”

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto