Kvara verso l’addio!

Calciomercato SSC Napoli  – Dopo l’addio di Kylian Mbappé (in direzione Real Madrid), il Paris Saint-Germain è alla ricerca del sostituto della stella francese. La scelta sarebbe ricaduta su Kvicha Kvara, come vi abbiamo anticipato a febbraio in esclusiva ed in tempi non sospetti. L’esterno georgiano infatti è uno degli obiettivi prioritari del PSG di quest’estate, ha confermato al club della capitale il suo desiderio di unirsi al club francese e andare a giocare in Francia. Nei giorni scorsi il PSG ha già presentato un’offerta ufficiale al Napoli da 100 milioni di euro (come confermato dallo stesso agente di Kvara).

La valutazione di De Laurentiis, però, è compresa tra i 130 e i 150 milioni di euro. Dunque, c’è distanza tra le parti e andrà trovato un accordo per proseguire nella trattativa.

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto