Kvara: “Dopo Euro 2024 penserò al futuro”

Ultime notizie Euro 24  – Le parole del giocatore georgiano, al centro negli ultimi giorni di voci di mercato dopo le parole del suo entourage. Al microfono di Francesco Cosatti, l’attaccante del Napoli ha parlato così: “Non penso al mio futuro, voglio dare il 100% alla mia nazionale”. Un dettaglio non sfugge alle telecamere: Kvara ha indossato i parastinchi azzurri del Napoli.

Al termine della partita della sua Georgia nel giorno dell’esordio contro la Turchia (sconfitta per 3-1 contro la nazionale guidata da Montella), Khvicha Kvaratskhelia ha parlato a Sky“Siamo delusi perché meritavamo di più. Abbiamo creato buone occasioni e potevamo fare gol, ma questo è il calcio. Dobbiamo lottare, continuare a lottare fino alla fine e fino a quando ne avremo la possibilità. Ripeto, meritavamo di più. La squadra ha fatto bene, siamo stati compatti in fase difensiva facendo quello che abbiamo preparato. Tutti abbiamo dato il massimo”. E sul futuro: “Sto bene, sono concentrato solo sulla nazionale. Dopo gli Europei deciderò il mio futuro. Ora non ci penso – continua Kvara – voglio solo dare in campo tutto quello che ho per aiutare la mia nazionale. Non penso a quello che si dice, sono concentrato al 100% solo sulla Georgia“. Ma un dettaglio non è passato inosservato: il giocatore della Georgia ha portato un pò di Napoli all’Europeo, indossando i parastinchi azzurri del club campano

Dalle parole dell’entourage alla replica del Napoli

“Vogliamo lasciare Napoli, ma stiamo aspettando prima la fine dell’Europeo. La nostra priorità è trasferirci in una squadra che giochi la Champions League“. Sono queste le parole dell’entourage di Khvicha Kvaratskhelia (l’agente Mamuka Jugeli e il padre Badri) in merito al futuro del georgiano non più di qualche giorno fa. “Con Conte, il Napoli ha senza dubbio dei grandi piani – ha spiegato ai microfoni della tv georgiana Imedi. Sono sicuro che si qualificheranno in Champions League e che lotteranno ancora per lo Scudetto, ma questo non vuol dire che Kvaratskhelia voglia restare. La cosa peggiore è che se resta al Napoli, Khvicha perderà un anno…siamo preoccupati”. Immediata era arrivata la replica da parte della società azzurra: “In riferimento alle dichiarazioni dell’agente di Kvaratskhelia, Mamuka Jugeli, e del padre Badri, il Calcio Napoli ribadisce che il giocatore ha un contratto di altri tre anni con la società. Kvaratskhelia non è sul mercato. Non sono gli agenti o i padri che decidono del futuro di un calciatore sotto contratto con il Napoli ma la società Calcio Napoli!!! Fine della storia“.

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto