Koulibaly: “Spero nella qualificazione del Napoli”

Le parole dell’ex difensore azzurro Kalidou Koulibaly in vista del match tra i partenopei e il Barcellona di Champions League: “Spero nella qualificazione”

Kalidou Koulibaly non ha mai dimenticato il Napoli. L’ex difensore azzurro, attualmente in forza all’Al-Hilal, ha concesso una lunga intervista ad As, rilasciando alcune dichiarazioni anche sull’arrivo di Francesco Calzona, tecnico che Koualibaly ha conosciuto ai tempi dell’esperienza all’ombra del Vesuvio, per poi svelare un incredibile retroscena“Cambiare allenatore è molto complicato, soprattutto dopo il lavoro che ha fatto Luciano Spalletti. Adesso c’è Francesco Calzona, che conosce l’ambiente, ha già fatto crescere tanti giocatori e io sono tra questi. Quando è arrivato Maurizio Sarri volevo andare via e ho portato delle offerte, perché pensavo che l’allenatore non contasse su di me. Ma mister Francesco Calzona mi ha incontrato e mi ha detto: ‘Kalidou, se sistemi queste tre cose, avrai spazio. Stai tranquillo”‘ Ho risposto che lui era il secondo ed ero insicuro sulla scelta, ma alla fine l’ho ascoltato, sono rimasto e sono diventato il giocatore che sono. Quindi devo tanto a Calzona. Mi ha dato anche consigli quando ero al Chelsea. Gli devo molto veramente. Non dimenticherò mai ciò che ha fatto per me”.  Conclude l’ex difensore del Napoli Kalidou Koulibaly

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto